Giovedì 11 novembre p.v. il progetto InSpire sarà presentato in occasione della Marathon Materiali innovativi, appuntamento per gli operatori del settore edilizia e costruzioni organizzato da Clust-ER Build nella sede del Tecnopolo di Ferrara (via Saragat 13).
Il progetto InSpire, cui sarà dedicata la mattinata di lavori, si occupa di tecnologie per il recupero del costruito e ha come obiettivo l’implementazione di tecnologie abilitanti integrate a componenti e sistemi edilizi per il monitoraggio, anche in tempo reale, di parametri prestazionali (i.e. energetici, strutturali, di salubrità ambientale ecc.).
In questa occasione saranno presentate le esperienze e i metodi utilizzati nell’ambito del progetto da parte dei Centri di ricerca e delle Università coinvolte.
Evento gratuito. Iscrizione obbligatoria entro il 9 novembre 2021.
L’ evento è accreditato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Ferrara. Agli iscritti all’Ordine degli Architetti saranno riconosciuti n. 6 crediti formativi previa iscrizione obbligatoria su IM@teria
Successivamente all’iscrizione si riceverà via mail il link per il collegamento alla piattaforma streaming
ISCRIZIONE IM@teria per riconoscimento CFP per Architetti: https://www.ufficioweb.com/se/architettife
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara.
Per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara è necessaria l’iscrizione tramite la piattaforma: www.iscrizioneformazione.it
Successivamente all’iscrizione si riceverà via mail il link per il collegamento alla piattaforma streaming.
Solo per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara è previsto il riconoscimento dei crediti formativi (n. 6). Per il riconoscimento dei crediti formativi è richiesta la partecipazione all’intero evento.
Solo per coloro che NON fanno richiesta di crediti formativi iscrizione tramite
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_7rmeb_FQR3yehuERscPe2Q
